Calcare
 
I nostri collaboratori "all'opera"

ECO TECHNOLOGY S.N.C. è una azienda attiva da oltre 20 anni nella progettazione, sviluppo, produzione, e vendita, con propri ed esclusivi know-how nel settore elettronico, ad indirizzo ecologico, nel  trattamento delle acque primarie e non, a perdere e/o di ricircolo, sia in ambito industriale che civile.
E' composta da un team di tecnici e di collaboratori, in Italia e all'estero e tutti altamente qualificati.

ECO TECHNOLOGY S.N.C. collabora con diverse aziende italiane e estere di trattamento acque, con idraulici-installatori, studi tecnici di progettazione di impianti, ed infine con aziende orientate sul risparmio energetico quali impianti solari e pavimenti radianti.

Alla guida di ECO TECHNOLOGY S.N.C., nel settore ricerca, sviluppo, e collaudo c'è da sempre il "quasi ing. elettronico" signor LUCA.

nuova sede
a Santa Croce sull'Arno

Il signor Luca si è diplomato perito elettronico nel 1978, a pieni voti, all'I.T.I. GALILEO GALILEI a Livorno. Si è iscritto poi alla Facoltà di Ingegneria Elettronica a Pisa, ma si è fermato ad un passo dalla laurea perché troppo preso dalla passione per la ricerca, dalle invenzioni, e dai successivi brevetti.

Riprendendo gli studi del noto professor Giorgio Piccardi, di Firenze, il signor Luca ha effettuato studi, ricerche e tests per giungere al brevetto di applicazione per gli anticalcari elettronici agli inizi del 1998. Ha, inoltre, a livello personale altri 5 brevetti, fin dal 1984 sempre sul trattamento ecologico delle acque.

In ECO TECHNOLOGY S.N.C. la responsabile commerciale, è da ben 5 anni, la signora PAOLA, anch'essa perito tecnico, con voto di abilitazione, 82/100, presso l' I.T.I.S. A. MEUCCI, a Firenze, iscritta all'albo dei periti fino dal 1993, laureanda in Ingegneria dell’Ambiente e delle Risorse, con un notevole bagaglio di esperienze di lavoro con mansioni tecniche in aziende di rilevanza nazionali ed internazionali.

ECO TECHNOLOGY S.N.C. è presente sul mercato italiano ed estero, da oltre 15 anni con la ormai nota linea "S.F.A.P. ANTICALCARE", la linea più evoluta, (con una nuova circuiteria) "ATOM L'ANTICALCARE DEL NUOVO MILLENNIO", entrambi anticalcari elettronici, ecologici e non magnetici, e tanti altri prodotti sempre connessi al settore elettronico e/o ecologico.

Uno dei nostri tecnici
a lavoro

ECO TECHNOLOGY S.N.C. ha partecipato con successo a SMI 2001 a Bologna, a EXPOCOMFORT 2002 a Milano, a SMI 2003 a Bologna, a " RESTRUCTURA 2003" in sinergia con Eco- Therm srl a Torino,  a Bologna EUROPOLIS 2004 con WTP srl, a " RESTRUCTURA 2004" a Torino.

ECO TECHNOLOGY S.N.C. è l'unica azienda, nell'odierno web, che mette "on line" alcune delle reali foto delle numerose istallazioni, perché con il cliente e/o "end user" intende avere un rapporto chiaro, diretto, trasparente,corretto, e tutto questo fino dal primo contatto.

ECO TECHNOLOGY S.N.C. sarà lieta di rispondere a tutte quelle persone e/o aziende, realmente interessate, via e-mail entro le 24 ore successive, dopo aver ricevuto il form dei contatti correttamente riempito, per la formulazione della regolare offerta, ma sopratutto  disponibile ad effettuare test della durezza totale gratuito.

ECO TECHNOLOGY S.N.C. è in grado si seguire istallazioni "on line" con l'ausilio di moderni strumenti informatici, e ha . ha messo a punto un "kit", "PLUG AND PLAY" di facilissima istallazione, "easy to install", ma anche di massima funzionalità per villette mono e/o bifamiliari.

eco-technology
ECO TECHNOLOGY S.N.C.

Civil, Industrial Solution & Services
Trattamenti acque primarie e reflue e risparmio energetico


POLO TECNOLOGICO INCUBATORE NUOVE TECNOLOGIE DI FIRENZE
Sede con laboratorio di ricerca e sviluppo:
Via degli Alli Maccarani 24 - 50145 Firenze
tel.39. 0571.366608 sede di SANTA CROCE SULL'ARNO
partita iva 05777320481 - R.E. A .FIRENZE 574455/ 2007

www.anticalcaresfap.it - www.anticalcareatom.it
info@anticalcaresfap.it - sales@anticalcaresfap.it

E' vietata la riproduzione e la diffusione
anche parziale dei testi e delle foto presenti sul sito.

Ultimo Aggiornamento: 08 gennaio 2008